Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Napoli, Allan: "Contava solo vincere. Non pensiamo alla Juventus"

TMW RADIO - Napoli, Allan: "Contava solo vincere. Non pensiamo alla Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 23:582017
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato a Milano, Marco Frattino

In zona mista al termine di Milan-Napoli (1-2) ha parlato il centrocampista azzurro Allan. Ecco quanto ripreso dall’inviato di TMW e TMW Radio: “È stata una partita giocata benissimo, abbiamo giocato 30 minuti di calcio ad altissimo livello. Poi abbiamo perso qualcosa, loro hanno ripreso fiducia. L’importante è che abbiamo vinto da grande squadra. Abbiamo sofferto da squadra, difeso abbastanza bene nel secondo tempo e quindi sono contento. Ora dobbiamo pensare alla gara di martedì che sarà importante. Abbiamo creato tantissimo, il loro portiere è stato bravo, ma l’importante è che abbiamo vinto. Abbiamo una squadra che sta giocando molto bene, dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare così”.

Sulle parole di Sarri: “Sono contento, voglio giocare e spero di continuare a farlo ancora di più. Penso che chi viene chiamato in causa fa sempre bene, sono tutti preparati anche a subentrare”.

Sullo Scudetto: “Non dobbiamo pensare alla Juventus, noi facciamo un altro tipo di gioco e dobbiamo pensare a migliorare noi di partita in partita. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra che ha creato problemi a tutti. Adesso pensiamo alla Fiorentina e poi al Palermo in casa. Non possiamo pensare allo Scudetto perché mancano ancora tante partite da giocare”.