Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nappi: "Genoa, tifosi stufi. Cassano? Bene puntare sui giovani"

TMW RADIO - Nappi: "Genoa, tifosi stufi. Cassano? Bene puntare sui giovani"
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 marzo 2017, 18:362017
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio in vista del derby Genoa-Sampdoria in programma sabato sera, l'ex rossoblu Marcello Nappi ha spiegato quanto segue: "La squadra ha cambiato tanto e c'è contestazione, nonostante la vittoria di Empoli. La prestazione non è stata infatti positiva. Manca l'entusiasmo, ci sono state tante cessioni e i tifosi sono stufi del modo di gestire il mercato. Non so che derby sarà, il pubblico del Genoa è deluso. Credo che l'unica cosa bella di questa partita sarà proprio il tifo".

Non manca una considerazione sugli ultimi allenatori che hanno guidato il Grifone: "Non è colpa di Juric, Gasperini aveva più potere rispetto a lui. Trovarsi con tanti giocatori importanti fuori non è facile. Questo ha inciso, poi è normale far fuori l'allenatore dopo i 5 gol subiti contro il Pescara. Mandorlini potrebbe far bene, è un tecnico da Genoa".

L'ex attaccante conclude: "Il derby di oggi, purtroppo, non è sentito come lo sentivamo noi. Ci sono meno italiani, per noi era tutto diverso. Cassano? Dobbiamo rispettare la scelta del club, non è facile gestire un giocatore come Antonio. Avranno parlato, credo questa sia la soluzione giusta per tutti. Meglio puntare sui giovani".