Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Natali: "Jovetic alla Fiorentina è un'ottima soluzione"

TMW RADIO - Natali: "Jovetic alla Fiorentina è un'ottima soluzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 agosto 2016, 17:152016
di Marco Conterio

Cesare Natali, ex difensore della Fiorentina della prima decade degli anni Duemila, ha parlato in esclusiva a "Garrisca al vento", il programma di web radio di FirenzeViola.it, sulle frequenze di TMW Radio:

Su Jovetic e il suo ritorno in viola: "Penso che sia un'ottima soluzione, sia per lui, che è in cerca di rilancio dopo un'annata non troppo positiva. Penso sia ideale anche per l'idea di calcio di Sousa. Gli è mancata la continuità che tutti si aspettavano potesse avere. Torna in un ambiente che lo ha apprezzato tantissimo, e nel contesto del calcio viola credo abbia le caratteristiche adatte per fare la differenza".

Su Kalinic e il mercato degli attaccanti: "Pavoletti mi piace. Chiaro che anche Kalinic ha fatto bene, ma se dovessero prendere Pavoletti... Io poi ho un debole per Gabbiadini, e lo scambio lo farei subito, visto anche il conguaglio economico. Fossi nei viola farei di tutto per realizzare lo scambio. Anche Pavoletti ha tutto, farebbe innamorare i tifosi della Fiorentina".

Su Marcos Alonso e la sua possibile cessione: "L'anno scorso è stato tra i giocatori viola che mi ha impressionato di più, soprattutto per la brillantezza nelle due fasi di gioco: sia da difensore esterno come quinto, che da ala aggiunta in attacco. La Fiorentina potrebbe poi chiedere veramente tanti soldi".

Sul Sassuolo: "È una grandissima società con un allenatore bravo che valorizza i giovani. Poi, hanno Berardi, che per me è il miglior giovane italiano".