Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nel 2003 l'addio ad Agnelli: il ricordo di Anastasi e Gentile

TMW RADIO - Nel 2003 l'addio ad Agnelli: il ricordo di Anastasi e GentileTUTTO mercato WEB
martedì 24 gennaio 2017, 21:002017
di Daniel Uccellieri

Puntata speciale su TMW Radio in ricordo dell'Avvocato Gianni Agnelli, scomparso il 24 maggio del 2003, con i ricordi di Claudio Gentile e Pietro Anastasi.

Pietro Anastasi: "Potevi stare ore a sentirlo parlare, era una persona davvero gradevole. Mi ricordo una gara con la Lazio, dovevo andare in panchina ma io volevo giocare. Agnelli mi prese da parte e mi chiese il perché della mia scelta. Alla fine sono andato in panchina, sono entrato a 20 minuti dalla fine ed ho segnato 3 gol in 20 minuti. Dopo la partita mi ha chiamato l'avvocato per dirmi che aveva ragione lui, ma non ho mai avuto il coraggio di dirgli che era stata mia moglie a convincermi di accettare la panchina".

Claudio Gentile: "Mi ricordo la prima volta che l'ho visto, io avevo 19 anni ed ero appena arrivato. Quando mi rivolse la parola diventai tutto rosso, per me era un personaggio mitico, che avevo visto solo in televisione. L'avvocato dava sempre grande coraggio ed era sempre gentile con tutti. Uomini così non ce ne sono più, era un personaggio che aveva una grande influenza a livello mondiale".

Clicca nel link in calce per ascoltare tutta la trasmissione speciale.