Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palermo, Di Marzio: "Due grossi club di A su Vazquez"

TMW RADIO - Palermo, Di Marzio: "Due grossi club di A su Vazquez"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 maggio 2016, 15:092016
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di TMW Radio Gianni Di Marzio ha parlato della stagione del Palermo: "Zamparini è un grosso intenditore, un vero competente di calcio che ha permesso al Palermo di stare per anni in Serie A e portando in rosanero giocatori come Dybala, Pastore, Toni. Quest'anno poi è stata un'annata così ma questo non deve cancellare quanto di buono ha fatto. Con me che lo conosco dai tempi di Venezia si è sempre comportato benissimo. Se è vero che cede il club? Di questo non me ne occupo".

Sul nuovo Palermo: "Serve anzitutto un direttore sportivo, ma avendo anche delle collaborazioni con club esteri devo rispettare i miei impegni".

Sullo scouting del Palermo: "Quest'anno sono stati presi stranieri dall'Est Europa che hanno avuto dei problemi ad adattarsi. Quando sono arrivato sembravano non adeguati, ma ho visto nel corso del tempo che erano buoni elementi".

Zamparini le ha chiesto consigli sui giocatori da prendere?: "Per il momento no, lui è preoccupato in questo momento a trovare un direttore sportivo e un allenatore".

Sul futuro di Vazquez: "In Italia è stato richiesto da due grossi club, ma non voglio far nomi"