Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palermo, Sorrentino: "La salvezza? Non ci dormivo la notte"

TMW RADIO - Palermo, Sorrentino: "La salvezza? Non ci dormivo la notte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 maggio 2016, 22:002016
di Luca Bargellini
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Vincenzo Marangio intervista il portiere del Palermo Stefano Sorrentino
00:00
/
00:00

Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine del premio 'Malafemmina': "La salvezza? Ci abbiamo sempre creduto anche se abbiamo vissuto momenti difficili. Sapevamo di essere una squadra composta da uomini e poi siamo riusciti nell'impresa. Io il leader dei rosanero? E' chiaro che i giocatori con maggiore esperienza abbiamo dato qualcosa di più. Ci siamo messi a disposizione e io essendo il capitano ho fatto il massimo. Non dormivo la notte per trovare le soluzioni giuste per la salvezza. La squadra si è dimostrata piena di uomini veri come Gilardino, Maresca, ma anche Brugman, Vitiello, Hiljemark. Alla fine ci siamo riusciti".

L'addio? E' stata una scelta fatta dopo la chiusura del campionato. Dopo la salvezza ho vissuto tutte le emozioni possibili e la decisione è venuta in maniera naturale. La mia famiglia vive al Nord e ho deciso di avvicinarsi a loro.

L'apporto di Gianni Di Marzio? Ha portato un pizzico di follia in un momento in cui eravamo giù. Ha portato anche tanta esperienza e divertimento. E' stato il nostro traino per uscire dal nostro momento buio. Se ci siamo salvati è anche merito suo.

Il futuro di Vazquez? Franco era la nostra punta di diamante. Gli auguro il meglio e per me è pronto, anzi prontissimo, per giocare in una squadra molto importante"