Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Partita Mundial, Maccarone: "Juve forza della natura"

TMW RADIO - Partita Mundial, Maccarone: "Juve forza della natura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 ottobre 2016, 21:242016
di Rosa Doro

Ospite della Partita Mundial, ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'attaccante dell'Empoli Massimo Maccarone: "E' una serata molto positiva, la cosa più bella è la risposta del pubblico, hanno risposto alla grande".

Italia in difficoltà, nel Resto del Mondo c'è qualche vecchietto imprendibile?
"Noi li prendiamo alla distanza, alla lunga rimontiamo sicuramente".

Avete perso 3-0 contro una Juventus fortissima?
"La Juve è davanti a tutti, ha speso tanto per essere competitiva in Europa, tanto di cappello è una vera forza della natura".

L'Empoli ci tiene a far bene e a ottenere la salvezza?
"La salvezza è la cosa primaria, speriamo di fare punti, ci si prova sempre ma è dura, non stiamo passando un buon momento ma son sicuro che rimetteremo le cose a posto il primo possibile".

Martusciello?
"Il mister è da tanti anni qui, conosce le capacità di questo gruppo e cosa può fare, dobbiamo cercare di stargli dietro e sicuramente ne verremo fuori al più presto. Speriamo di fare gol qui, visto che è un periodo di magra in campionato e di prendere un po' di fiducia".