Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pasculli: "Higuain non segna molto, lo vedo un po' giù"

TMW RADIO - Pasculli: "Higuain non segna molto, lo vedo un po' giù"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 dicembre 2016, 12:452016
di Andrea Losapio

L'ex attaccante del Lecce, Pedro Pablo Pasculli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. "Un bel Napoli, soprattutto nel secondo tempo, è stato superiore durante i novanta minuti. Si è vista una marcia in più rispetto al Benfica, la vittoria è stata meritata. Nessuno si aspettava una sconfitta così eclatante. Callejon è stato fondamentale per questo Napoli. Campionato? Juve permettendo - poiché non molla un momento - che prende i migliori giocatori in giro, come Dani Alves che è un grandissimo acquisto. Gli azzurri se la possono giocare insieme al Milan e la Roma. Sicuramente penso abbia bisogno di un centravanti vero, che faccia la differenza, non ci sono molti giocatori in giro, Lavezzi non sarebbe male per questo Napoli".

Su Higuain. "Napoli e Torino sono due città diverse, gli argentini si trovano benissimo in Campania. Il popolo napoletano è caldo come noi argentini, magari è un po' triste, calcisticamente, perché non sta girando come vorrebbe. Non sta facendo molti gol, dopo quelli nel Napoli, anche con la nazionale argentina non segna molto. Lo vedo un po' giù".

Sul periodo all'Uganda. "Sono contento di quello che ho fatto, noi siamo un po' zingari, sempre valigia in mano. Mi hanno proposto questo, è stato bello, come fare l'allenatore della nazionale di beach soccer. Prendi varie esperienze".