Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pasqualin: "Brocchi via anche se vince la coppa. Morata resta"

TMW RADIO - Pasqualin: "Brocchi via anche se vince la coppa. Morata resta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 maggio 2016, 13:282016
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di TMW Radio Claudio Pasqualin parla della situazione in casa Milan: "Mi sembra un dato di fatto che Brocchi il prossimo anno non sarà l'allenatore del Milan, anche in caso di vittoria della Coppa Italia. Condivido l'affermazione di Boban, non doveva accettare. Mi sembra come quelli che vogliono andare all'università senza aver fatto prima il liceo".

sulla Fiorentina: "Vedo la conferma di Pradè e di Sousa".

Sull'Inter: "Mancini non credo che si accontenterà dei parametri zero, perché è un tecnico che vuole il campione. E poi starei attento ai parametri zero perché se un giocatore va in scadenza di contratto ed è relativamente giovane c'è sempre qualcosa dietro, salvo rare eccezioni come Pogba".

Sulla Juventus: "Non sarà facile tenere Morata, considerata la bagarre sul ragazzo. Ma penso che alla fine riusciranno a trattenerlo".

Sulla Lega Pro e le seconde squadre: "Non c'è dubbio sull'utilità delle seconde squadre ma non basta, perché pensare di risolvere i problemi così è come pensare di guarire il malato grave con l'aspirina".