Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Perinetti: "Cina variabile impazzita. Munari-Venezia? Vediamo"

TMW RADIO - Perinetti: "Cina variabile impazzita. Munari-Venezia? Vediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 3 gennaio 2017, 20:272017
di Alessio Alaimo
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
Giorgio Perinetti, D.S. del Venezia, intervistato da Alessio Alaimo, Daniele Petroselli e Ronald Giammo
00:00
/
00:00

"Il nostro mercato? Vorremmo fare il meno possibile perché siamo primi con merito. Ci teniamo stretti i nostri giocatori, poi stiamo attenti e se ci fosse la possibilità di migliorare la squadra non ci faremmo scappare l'occasione". Così nel corso di A Tutto Mercato il direttore sportivo del Venezia, Giorgio Perinetti. Un obiettivo di mercato del Venezia potrebbe essere Gianni Munari, centrocampista del Cagliari. "Oggi ho letto della Salernitana, vedremo... Munari ha anche un ingaggio da serie A, mi sembra un'operazione difficile per chiunque. Vediamo, c'è tempo".

Cina pigliatutto, il mercato cambia.
"Una variabile impazzita dello schemo. Non c'è rispetto per le cifre. Quando arriva un'offerta potente per determinati giocatori è difficile fronteggiarla. E reinvestire i soldi incassati da eventuali vendite in Cina comunque non è semplice. In campo non vanno i soldi".

Chi sarà protagonista?
"Tutti cercano di completarsi. Quest'anno c'è anche il problema della Coppa d'Africa che complica la vita a qualche società".

Il Torino blinda Belotti dalle sirene dall'Inghilterra. E in Inghilterra, al Newcastle, delude Lazaar.
"È un ottimo giocatore, ma deve trovare equilibrio. Ha qualità tecniche e fisiche, ma è un po' esuberante. Lo ha voluto Benitez, però deve essere più equilibrato. La sua esuberanza va convogliata in energia per fare meglio e non voglia di spaccare il mondo per poi non spaccare neppure la noce".

Dovrà essere protagonista sul mercato il suo ex Palermo...
"La partita contro l'Empoli farà da spartiacque, potrà dire tanto circa possibili interventi del Palermo. Una vittoria invoglierebbe alcuni giocatori a vestire rosanero".