Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Perinetti: "Volevo Gillet a Venezia, Foschi merita il Palermo"

TMW RADIO - Perinetti: "Volevo Gillet a Venezia, Foschi merita il Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Blandino
sabato 28 maggio 2016, 10:592016
di Alessio Alaimo

"Abbiamo parlato con i nostri giocatori per rispetto, non è la solita frase ma sono stati un gruppo importante sotto ogni profilo ed era doveroso chiarire le posizioni. Abbiamo confermato alcuni ragazzi, dei giovani rimarranno con noi ma dovendo salire e avendo ambizioni dobbiamo cercare di prendere altri che ci aiutino a vincere ancora". Così a TMW RADIO il ds del Venezia, Giorgio Perinetti.

GILLET - "Sapevamo che aveva piacere di rientrare... avendolo già avuto a Bari ci ho provato, ma la sua aspirazione è aspettare gli Europei e poi guardarsi intorno. Abbiamo necessità di risolvere presto il nodo portiere, cercheremo un'altra soluzione".

VALZER DS E FOSCHI VERSO IL RITORNO A PALERMO - "Quando c'è un po' di movimento si scatena l'effetto domino. Il Verona ha scelto Fusco... mentre per quanto riguarda il Palermo sono il meno indicato a parlarne, Zamparini sa cosa fare. Foschi? Non c'è nessuno che merita Palermo più di lui. Io a Palermo? Sono stato tre volte, esperienze bellissime... tre promozioni. Anche se oggi essere promossi non significa trovare loro o avere mercato, vincere non basta. Sono felice a Venezia, Tacopina mi dà mandato nell'area tecnica e svolgo il mio lavoro con tranquillità".

VAZQUEZ IDEA DELLA FIORENTINA - "Sarebbe un grande colpo, ha mercato anche all'estero. Sousa ama questo tipo di giocatori, sarebbe un acquisto azzeccato".

VENEZIA ACADEMY: IL 7 GIUGNO - "Un'iniziativa portata avanti dalla nostra Academy con Alessandro Piovesan, ha trovato consenso dal nostro presidente Tacopina a Oscar Damiani, Pasqualin, Corvino, Molinari. Si potrà parlare di calcio, un argomento di cui si parla sempre volentieri. Speriamo ci sia una grossa risposta da parte di tutti".