Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Prati: “Milan, manca continuità. Mercato? Servono tre rinforzi”

TMW RADIO - Prati: “Milan, manca continuità. Mercato? Servono tre rinforzi”TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
lunedì 23 gennaio 2017, 16:212017
di Marco Frattino

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio in occasione della trasmissione Milan News, l'ex attaccante di Milan, Roma e Nazionale italiana Pierino Prati ha parlato della formazione rossonera.

Il Napoli ha vinto meritatamente contro il Milan? “Il Milan ha rischiato di subire la terza rete nel primo tempo, ma nella ripresa ha rialzato la testa. Forse il pari sarebbe stato più giusto, il Napoli è stato eccezionale nei primi minuti e forse nessuno si aspettava un avvio simile. Il Milan in avvio è stato messo sotto una pressione incredibile, ma poi gli azzurri si sono fermati. Nella ripresa i rossoneri hanno fatto la gara, bloccando il Napoli. Nel secondo tempo gli azzurri erano in difficoltà, mentre il Milan ha provato a recuperare il risultato. È stata una bella gara, aperta. Il Napoli, sotto il livello offensivo, è difficile da fermare. Gli azzurri giocano a memoria, tutti sanno cosa farà il proprio compagno”.

Cosa manca al Milan? “Ai rossoneri manca un po’ di continuità, non riesce a iniziare la partita in un certo modo. Il Milan è migliorato piano piano, ma per fare il salto di qualità e lottare con le prime della classifica servirebbero qualche rinforzi capace di fare la differenza in campo”.

E' arrivato Deulofeu, cosa ne pensa del capitolo mercato? “Servirebbero tre giocatori, uno per reparto. In questo gruppo ci sono tanti buoni giocatori, ma per fare il salto di qualità servono elementi di talento. Rispetto agli anni scorsi, il Milan gioca meglio”.