Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pres. Sassuolo: "Di Francesco? Ci sarà incontro con dirigenza"

TMW RADIO - Pres. Sassuolo: "Di Francesco? Ci sarà incontro con dirigenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 marzo 2017, 19:152017
di Ivan Cardia

Il torneo di Viareggio appena vinto, ma anche il futuro di Eusebio Di Francesco come un rebus da risolvere. Ai microfoni di TMW Radio, il presidente del Sassuolo Carlo Rossi ha parlato delle voci sul tecnico: "Sono un presidente non operativo: mi prendo le colpe, ma non le decisioni. Si dovranno vedere con Squinzi e Carnevali, penso si possa trovare un accordo per continuare insieme dopo questi cinque anni".

Le risulta un incontro tra Di Francesco e Corvino?
"A me non risulta, ma può essere che ci sia stato: Di Francesco per cortesia può rispondere. È una persona libera e vaccinata, per noi può incontrarsi con chiunque. Però non c'è nulla di deciso".

È arrivato il momento di misurarsi con altre realtà?
"Di Francesco è destinato ad allenare squadre di categoria superiore. L'ambiente di Sassuolo gli ha permesso di ottenere quello che voleva e penso sia indeciso. Credo che gli piacerebbe rimanere, ma anche tentare uno scalino o due rispetto al Sassuolo. Vorrei che non dimenticaste che il Sassuolo è da quattro anni in A".