Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pruzzo: "Con l'Empoli solita Juve. L'Inter rischia con la Roma"

TMW RADIO - Pruzzo: "Con l'Empoli solita Juve. L'Inter rischia con la Roma"TUTTO mercato WEB
domenica 26 febbraio 2017, 09:022017
di Rosa Doro
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Roberto Pruzzo ospite nel Pomeriggio TMW Radio
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Roberto Pruzzo:

Che Juventus ha visto contro l'Empoli?
"La solita Juve, con qualche difficoltà a sbloccare il risultato per poi gestirla come succede da non so quante partite, non tengo più il conto delle gare che vince la Juve in questa maniera, anche con una formazione discutibile, con uno Sturaro in quella posizione ma poi la Juve ne viene fuori, ha classe, ha personalità, ha quelle componenti che le altre squadre non hanno".

2-0 dell'Atalanta in casa del Napoli: cosa vuol dire per gli azzurri?
"Si è chiuso lo spiraglio, se mai c'era stato per lo scudetto. Il secondo posto è ancora possibile se Inter batte la Roma, altrimenti diventa difficile e poi addirittura devi guardarti dietro. Poi bisogna fare una gara contro il Real Madrid, lì puoi perdere l'imbarcata ma fare anche l'impresa. L'Atalanta merita sul campo i punti che ha, ha un grande allenatore".

Come sta vivendo Pavoletti questa situazione di essere chiuso?
La vive bene, passare al Napoli a gennaio è inevitabile avere difficoltà. Adesso la difficoltà è amplificata, perché tornando Milik lo spazio sarà sempre più ridotto. Bisogna capire quale sarà il futuro di Pavoletti al Napoli".

Chi rischia più tra Inter e Roma?
"Secondo me l'Inter. Rischia di trovarsi per un posto di rincalzo, in questo momento la Roma è superiore. A pieno regime ci sono almeno due gol di scarto tra Inter e Roma".