Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Rinaudo: "Higuain, reazione brutta ma squalifica pesante"

TMW RADIO - Rinaudo: "Higuain, reazione brutta ma squalifica pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 5 aprile 2016, 14:002016
di Marco Conterio

Queste le parole, a TMW Radio, di Leandro Rinaudo, partendo dalla squalifica di Higuain. "Gonzalo ha avuto una reazione brutta. A vedersi è una reazione brutta, ma chi sta in campo sa bene che i momenti non sono facili da gestire. Adesso il Napoli perde tanto, è uno fondamentale. Quattro giornate sono pesanti: è vero che ha fatto un gesto brutto verso l'arbitro, da condannare sportivamente, ma è una squalifica pesante".
Campionato finito? "I punti sono veramente tanti, il Napoli deve oltretutto affrontare la Roma, la squadra più in forma del campionato".


Sul Palermo. "Affronterà una squadra rivoluzionata in panchina, la Lazio avrà grandi stimoli. Spero che stavolta non valga la legge del subentrato che fa bene, mi auguro che i rosanero facciano bene".
Rinaudo direttore sportivo. "Sto studiando, non voglio fare il passo più lungo della gamba. Ho voglia di fare, di imparare, con calma, piano piano spero di togliermi importanti soddisfazioni come fatto da giocatore".