Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Riso: "Petagna, Caldara e Gagliardini in Nazionale dopo l'estate"

TMW RADIO - Riso: "Petagna, Caldara e Gagliardini in Nazionale dopo l'estate"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 3 marzo 2017, 14:452017
di Simone Lorini

Giuseppe Riso, agente e protagonista del mercato di gennaio, parla così ai microfoni di TMW Radio dell'ottimo apporto che Gagliardini sta dando all'Inter sin dal suo arrivo: "Conosco bene Roberto, so che potenzialità e personalità ha, quindi mi aspettavo il suo ottimo rendimento sin da subito. Ventura è stato il primo a credere nelle sue qualità, bisogna dirlo", le sue parole nell'intervento radiofonico di oggi.

Caldara continua a crescere, la Juve potrebbe decidere anche di anticipare il suo arrivo?
"Mattia ha una mentalità da grande giocatore, il discorso del suo passaggio alla Juve verrà affrontato a fine stagione".

Petagna è un altro giocatore in rampa di lancio.
"E' un giocatore unico, con caratteristiche particolari. Ha qualità, velocità, tecnica, Gasperini ha fatto un capolavoro facendolo crescere in mentalità. Nazionale? Dopo l'Europeo Under 21 penso che lui, Caldara e Gagliardini entreranno nel gruppo".

E' il momento del salto in una big per Gomez?
"Ora c'è da raggiungere l'obiettivo che hanno, l'Europa, e ci siamo detti di non parlare di mercato prima per non mancare di rispetto, ma solo a fine stagione".

Sportiello potrebbe essere il titolare della Fiorentina già il prossimo anno?
"Marco lavora per quello, vedremo come andranno le cose, ma è il suo obiettivo".

Si è parlato anche di un ritorno in Italia per Vrsaljko, che ne pensi?
"Vrsaljko ha avuto bisogno di tempo per inserirsi nel gioco di Simeone. L'Atletico Madrid ha il mercato bloccato e mi sembra difficile che possa partire".

La sua sensazione riguardo il futuro del Milan?
"E' una domanda da 100 milioni di dollari... semplicemente dico che non si sa cosa succederà".

Jankto è pronto a diventare un gioiello del prossimo mercato?
"Ha una mentalità importante, è una sua caratteristica e sicuramente può essere un protagonista dell'estate. Parla quattro o cinque lingue, è un giocatore forte a cui piace far gol alle grandi".

Baselli è nelle mire della Roma: ci può essere un interessamento?
"C'è stato qualcosa a gennaio, ora a giugno vedremo cosa succederà. E' ancora presto per parlare del mercato estivo, Daniele è un giocatore da club di prima, si è completato crescendo molto".

Sensi può essere il prossimo regista a esplodere?
"Il Sassuolo sa lavorare bene su questi giovani, lui ha caratteristiche uniche e può crescere bene con un tecnico che lavora bene sui giovani".