Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Roma, ag. Capradossi: "Trattativa avviata col Cesena"

TMW RADIO - Roma, ag. Capradossi: "Trattativa avviata col Cesena"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 13 luglio 2016, 13:002016
di Raimondo De Magistris
Voce Giallo Rossa
TMW Radio
Voce Giallo Rossa
Oscar Damiani, procuratore, ospite della puntata odierna di VG Radio
00:00
/
00:00

Il noto procuratore Oscar Damiani, intervistato da 'TMW Radio' durante la trasmissione monotematica dedicata alla Roma 'VG Radio', ha parlato del futuro di diversi giovani calciatori giallorossi da lui assistiti: E' una soddisfazione per ragazzi come Soleri, Di Livio e De Santis fare il ritiro con la prima squadra. Al di là di quello che sarà il loro futuro è un'esperienza positiva allenarsi con Spalletti e grandi campioni. Poi nei prossimi giorni si valuterà se farli restare o andare altrove. Sono tre ragazzi straordinari".

Eros De Santis ha dimostrato di saper giocare sia come centrale che come esterno. Può dire la sua in prima squadra?
"La duttilità di Eros è molto positiva, consente all'allenatore di poterlo schierare in più ruoli in difesa. Lo ritengo pronto per giocare in Serie B o, magari, restare nella rosa di una grande squadra. E' un po' sottovalutato, ma negli ultimi sei mesi è cresciuto molto".

Il Cesena vuole Capradossi: conferma?
"Confermo, sarebbe una grande piazza per continuare a crescere. La trattativa è avviata".

Qual è il futuro di Di Livio e Soleri?
"Ci sono molte richieste per entrambi, valuteremo con la famiglia e coi ragazzi. Ci sono delle richieste in B e in Lega Pro, con Sabatini e Massara valuteremo il futuro dei ragazzi".