Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sampdoria, ag. Brignoli: "Andrà dove potrà giocare"

TMW RADIO - Sampdoria, ag. Brignoli: "Andrà dove potrà giocare"
martedì 24 maggio 2016, 13:392016
di Ivan Cardia
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Polo Dattola, procuratore, ospite di Pomeriggio TMW Radio con Alessio Alaimo e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'avvocato Polo Dattola, agente fra gli altri di Alberto Brignoli, portiere classe '91 attualmente in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: "Il prossimo anno andrà a giocare, in Serie A o altrove ma comunque dopo un anno da comprimario pur con un club impegnato in più competizioni a 24 anni ha voglia di giocare, sicuramente andrà a giocare".

Qualcuno si è fatto sentire?
"Quello di Brignoli è un profilo che piace a molte società, l'ultima parola spetta alla Juve che deciderà per il bene del ragazzo".

In Serie B si è accasato Toscano, nuovo tecnico dell'Avellino. Con quali prospettive?
"Ancora non c'è l'ufficialità, penso che si debba aspettare. Contatti ve ne sono stati e la volontà c'è".

Quale sarà il futuro di Guarna?
"Dipenderà molto dal finale di campionato del Bari, pur essendo un portiere esperto ha ancora tanto da dare. Nulla esclude che possa rimanere al Bari, era titolare poi ci sono stati degli infortuni, ma nulla vieta che possa rimanere. Comunque per quanto riguarda il Bari tutto è prematuro in attesa di capire quale sarà la categoria di appartenenza dei biancorossi".

Valjent?
"Sicuramente resterà a Terni, è un dicembre '95 e gioca da tre anni alla Ternana, non ha fretta di andare altrove. Un altro anno in B da protagonista pensiamo gli serva".