Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sarti: "Inter-Fiorentina, difficile individuare una favorita"

TMW RADIO - Sarti: "Inter-Fiorentina, difficile individuare una favorita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Andronico
venerdì 25 novembre 2016, 21:152016
di Ivan Cardia
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Giuliano Sarti ospite nel pomeriggio di TMW radio con Ivan Cardia
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, l'ex portiere di Inter e Fiorentina Giuliano Sarti ha commentato l'andamento delle due squadre in Europa League: "È una dimostrazione del fatto che quando si va all'estero si trovano squadre più organizzate e anche più pronte fisicamente. Abbiamo trovato difficoltà non solo contro squadre inglesi o tedeschi, ma anche di Paesi che a volte diamo per scontati".

L'Hapoel Beer Sheva che batte due volte nei gironi l'Inter è un evento storico.
"Sì, è quello che dicevo. D'altra parte, se dovessi dire cosa è l'Inter adesso, non saprei dirlo: è una società un po' italiana e un po' cinese, in campo vanno tanti giocatori di nazionalità diverse. È un misto da cui sarà difficile uscire se non troveranno un linguaggio unico".

Lezzerini ieri non convincente: sfortuna, emozione o altro?
"L'emozione c'è. Però ha perso un'occasione per discutere il ruolo di Tatarusanu, invece ha avuto talmente tante difficoltà da mettere in buona luce il collega romeno".

Arriva Inter-Fiorentina. Qual è la favorita?
"Se dovessi guardare i risultati recenti, nessuna delle due. Però il calcio non è più come prima: prima si potevano pronosticare 8-10 a tuo vantaggio. Adesso i giocatori stessi sentono poco il pubblico e mettono in discussione tutto quanto".

La porta italiana: Ventura ha detto che Donnarumma è un predestinato come Buffon.
"È già in mano a Donnarumma. Ha qualità simili a Buffon, quando avrà più abitudine e avrà affinato la propria personalità sarà lui il futuro".