Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sassuolo, Squinzi: “Berardi bandiera. Defrel? Spero di trattenerlo”

TMW RADIO - Sassuolo, Squinzi: “Berardi bandiera. Defrel? Spero di trattenerlo”TUTTO mercato WEB
lunedì 23 gennaio 2017, 19:302017
di Marco Frattino
fonte Milano - Dagli inviati Tommaso Bonan e Francesco Fontana

Il presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, ha parlato a margine del Premio Brera 2016.

Premio Brera? “Mi fa molto piacere, da ragazzo per me Gianni Brera era un mito. Quando tornavo a casa dopo scuola, mangiavo e leggevo i suoi articoli. Questo è per testimoniare cosa significava Brera per me”.

Il Sassuolo sembra in ripresa. “Stiamo tornando nella normalità, dopo un momento di sbandamento legato agli infortuni. Ma sono certo che torneremo il Sassuolo dello scorso anno, ovvero una squadra che deve stare stabilmente tra le prime 5-6 del campionato”.

Berardi resta al Sassuolo? “Almeno fino a maggio, sicuramente. Per noi è una bandiera e faremo di tutto per farlo diventare una bandiera permanente”.

Defrel piace alla Roma, può andare via? “Crediamo tantissimo in lui, è un calciatore che ha contribuito ad alleggerire l'assenza di Berardi nella prima parte di stagione. Speriamo di poterlo utilizzare per tutto il campionato”.

Può essere l'unica cessione a gennaio? “Non mi interesso direttamente di mercato, però per noi è un ragazzo importante come lo sono Acerbi e tanti altri calciatori”.