Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Serena: "Juve, che mazzata Dybala ko. Ora Cuadrado titolare"

TMW RADIO - Serena: "Juve, che mazzata Dybala ko. Ora Cuadrado titolare"TUTTO mercato WEB
sabato 12 novembre 2016, 08:212016
di Raimondo De Magistris

"L'infortunio di Dybala è una bella mazzata. L'argentino è un giocatore imprevedibile, una preziosa fonte di gioco per Allegri. Sarà una grossa perdita per tutta la Juventus". Parole e pensieri di Aldo Serena, ospite di 'Stile Juventus' in onda su TMW Radio. "Se Higuain e Mandzukic faranno gli straordinari? Non c'è una grandissima intesa tra i due ma - prosegue - bisogna fare di necessità virtù. La prestazione del croato a Verona contro il Chievo è stata formidabile".

Cuadrado, dall'inizio o a gara in corso? "In linea teorica, nel 4-3-3 lo farei giocare dall'inizio. C'è da considerare la sua situazione psicologica. Il colombiano si esalta quando entra a gara in corso. Un giocatore con le sua caratteristiche credo possa essere importante, soprattutto ora che mancano Dybala e Pjaca".

Obiettivi della Juve? "I bianconeri in Italia devono solo avere paura di loro stessi. A livello europeo il ritmo di gara dovrebbe salire. C'è bisogno di qualcosa in più, rispetto a quanto visto in campo contro Siviglia, Dinamo Zagabria o Lione. Inoltre, mai come quest'anno la fortuna la farà da padrona. Arrivando primi o secondi nel girone la certezza di pescare un avversario più abbordabile non c'è".