Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tacchinardi: "Juve, sì al nuovo logo. Utile per modernizzarsi"

TMW RADIO - Tacchinardi: "Juve, sì al nuovo logo. Utile per modernizzarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 21:452017
di Giacomo Iacobellis

L'ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi, ospite della puntata odierna di "Stile Juventus" sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato così del nuovo logo dei bianconeri e non solo: "A me piace moltissimo. Credo che sia un logo destinato a far crescere ancora di più il brand della Juventus. In Italia siamo abituati alle critiche quando ci sono delle novità, ma condivido l'idea di svecchiare e modernizzarsi. Avanti così".

Da cosa derivano i problemi della Juventus secondo lei?
"Ho molta fiducia in Allegri, ma purtroppo non si è ancora riusciti a formare quel puzzle perfetto. Per una serie di motivi, come potrebbe essere la partenza di Pogba, la Juventus non ha trovato il suo incastro migliore a centrocampo. Sarà soprattutto Pjanic a dover salire di livello".

Come dovrebbe giocare la Juventus?
"Oggi giocherei come la Fiorentina. Dietro lascerei la difesa a tre. Metterei Alex Sandro e Cuadrado sulle corsie laterali, con Marchisio e Khedira al centro. Poi Pjanic e Dybala alle spalle di Higuain. Il modulo perfetto, a mio giudizio, sarebbe il 3-4-2-1".