Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tavano: "Spalletti rinnoverà. Pavoletti? Preziosi non lo svende"

TMW RADIO - Tavano: "Spalletti rinnoverà. Pavoletti? Preziosi non lo svende"
venerdì 18 novembre 2016, 14:452016
di Lorenzo Di Benedetto

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione 'Dietro le quinte', l'agente, tra gli altri, di Sebastien De Maio, Diego Tavano, ha parlato di alcuni suoi assistiti: "Ho iniziato a fare questo lavoro per rimanere nel mondo nel calcio. Facevo consulenze qui e là, ho fatto per due anni il direttore sportivo della Cisco Roma e poi ho continuato facendo l'agente".

La trattativa che ha portato De Maio a Firenze?
"Confermo che la Fiorentina era già interessata al giocatore lo scorso gennaio, ma poi si devono fare i conti con Preziosi e questi conti non tornavano. I viola avevano un budget ma non bastava e alla fine la società gigliata ha optato per Benalouane. Lo scorso inverno Sebastien si sarebbe mosso solo per un milione di euro. Poi in estate si è ripresentata l'occasione e l'abbiamo colta".

Parigini?
"Parliamo di un grandissimo talento".

A sensazione, Pavoletti potrebbe partire a gennaio?
"Stiamo parlando di uno degli attaccanti più importanti che girano in Italia, merita la Nazionale e potrebbe fare un ulteriore salto. Certo, il Genoa deve valutare se può fare a meno di lui a gennaio. Conterà molto la classifica dei rossoblù e l'eventuale offerta perché Preziosi non svende i suoi giocatori".

Spalletti rinnoverà?
"Penso proprio di sì, il progetto è forte e l'allenatore è capace e apprezzatissimo nell'ambiente giallorosso. Penso che i giallorossi possano giocarsela per lo Scudetto. Partirà Salah per la coppa d'Africa e a seconda della classifica i giallorossi decideranno se acquistare qualcuno sul mercato".

Clicca sul play in basso per ascoltare la puntata integrale di 'Dietro le Quinte'