Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Torricelli: "Juventus al pari delle big d'Europa"

TMW RADIO - Torricelli: "Juventus al pari delle big d'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 12:072016
di Marco Conterio

Moreno Torricelli, ex gloria della Juventus degli anni novanta, è intervenuto su TMW Radio parlando di diversi argomenti, partendo ovviamente dai bianconeri. "Dove può migliorare la Juventus? La mia Champions ka ricordo ogni momento, ogni attimo, ogni istante. Partite così tirate che si vivono intensamente, ci si ricorda tutto. Alla Juve manca quel pizzico di fortuna, si è visto con il Bayern, la possibilità di andare 3-0 e un gol annullato. Questo può condizionare l'andamento. È molto vicina alle altre big europee".

Su Lippi al Milan.
"Sotto il profilo della rifondazione non ce ne siano di meglio, esperienza incredibile e forte autorità. Far capire ai tanti giovani come ci si approccia alla partita".

Sul trequartista della Juve.
"Dipenderà come imposterà la squadra Allegri, se terrà determinati giocatori come Cuadrado. Pogba è un grandissimo talento, ottimi numeri, margine di crescita esponenziale. Come personalità e importanza che può avere un numero dieci in una squadra credo che possa assomigliare a Zidane. Lui è un dieci adattato".

Su Paulo Sousa.
"Ha fatto molto bene, non pensavo che riuscisse a far cambiare mentalità alla squadra e far giocare così bene la Fiorentina. Avendo la rosa un po' corta alla lunga si può pagare. Tutto sommato è un lavoro molto positivo. Permanenza? È difficile dirlo, Paulo vuole delle garanzie per quel che riguarda la campagna acquisti".

Su Conte
"Mi aspetto un'Italia vincente, siamo un po' inferiori ad altre nazionali europee, serviranno determinazione e temperamento. Antonio può far bene anche al Chelsea. Si approccerà in un campionato differente, si dovrà adattare".

Su Masina.
"Ha fatto molto bene, dopo un avvio disastroso. Ha fatto vedere anche lui che ha molta personalità, speriamo possa ripetersi".