Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Vignola: "Juve, il Porto può essere il vero banco di prova"

TMW RADIO - Vignola: "Juve, il Porto può essere il vero banco di prova"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 febbraio 2017, 22:152017
di Ivan Cardia

Ospite come di consueto di Stile Juventus su TMW Radio, l'ex centrocampista bianconero Beniamino Vignola ha analizzato il momento della Juventus, anche anticipando la prossima di campionato contro il Porto: "Io credo che bisogna stare molto attenti a queste partite: è in queste partite che si rischia di fare delle figuracce. La Juve sta giocando a mille, da quando ha trovato questo modulo è una grande Juventus. Però fino abbiamo scherzato".

Il banco di prova può essere un altro.
"Sì, potrebbe essere la partita in trasferta contro il Porto. Si deve peraltro preparare la partita di ritorno e sarebbe importante uscire bene dall'Estádio do Dragão".

Il nuovo modulo imporrà di fare la partita.
"Questo modulo è ormai rodato, con cui sono arrivati già grandi risultati in Italia. Potrebbe starci anche a livello offensivo: loro ci temono sempre, ma ancora di più se guardiamo al reparto offensivo".