Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Vignola: "Juve, in Champions contano tanto i fattori esterni"

TMW RADIO - Vignola: "Juve, in Champions contano tanto i fattori esterni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 luglio 2016, 19:202016
di Ivan Cardia

L'ex centrocampista della Juventus Beniamino Vignola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Partiamo come favoriti, come una squadra che si è rinforzata, però la Champions è legata a partite singole, dove possono esservi dei fattori esterni molto importanti. Credo però che l'obiettivo principale sia partecipare alla Champions con qualche idea idea più preciso".

Adesso potrebbe arrivare anche Gabigol.
"Io credo che questo dimostri il fatto che la Juventus più che guardare il presente stia guardando bene al futuro. Ha coperto diversi ruoli con giocatori molto giovani e di prospettiva. In Brasile dicono che questo sia un fenomeno, la Juventus vede lungo, credo che nella squadra di adesso debba venire con tanta voglia di saper aspettare".

Potrebbe partire Zaza?
"Anche lui dovrebbe munirsi di tanta pazienza, ma è giusto che la Juve di quest'anno debba avere più ruoli per ogni ruolo. Io credo che nel calcio serva la qualità ma anche la quantità".