Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Vignola: "Juve, ricorda la lezione del PSG. Khedira al top"

TMW RADIO - Vignola: "Juve, ricorda la lezione del PSG. Khedira al top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 aprile 2017, 21:302017
di Giacomo Iacobellis

L'ex calciatore della Juventus Beniamino Vignola, intervistato da TMW Radio nel corso della trasmissione "Stile Juventus", ha parlato così del momento dei bianconeri: "Martedì ho avuto il piacere di assistere dal vivo alla partita col Barcellona. La Juventus è ormai pronta per sfide del genere, contro i blaugrana ha fatto una grandissima prestazione. La squadra di Luis Enrique al momento ha qualche problema a livello difensivo e Allegri è stato bravo ad approfittarne.

Cosa si aspetta nella gara di ritorno?
"Nei 10-15 minuti finali di Torino il Barcellona è diventato molto pericoloso, la Juve dovrà stare attenta. Quello che abbiamo visto col PSG può servire da lezione in vista del ritorno".

La gara col Barcellona ha mostrato un Khedira sempre più protagonista in mezzo al campo.
"Conoscevamo la forza e l'esperienza di questo giocatore, ma anche i problemi fisici che non gli avevano permesso di avere continuità. Adesso, pur senza particolari lampi, sta dimostrando di essere un elemento fondamentale e al top della condizione. Ha piede, testa e segna gol pesanti. Marchisio fatica a trovare spazio proprio perché il ruolo è super coperto grazie a Khedira".