Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Volpecina: "Dalla parte di Insigne: spero nel rinnovo col Napoli"

TMW RADIO - Volpecina: "Dalla parte di Insigne: spero nel rinnovo col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Maddaloni
giovedì 19 gennaio 2017, 19:422017
di Simone Lorini

L'ex laterale partenopeo Giuseppe Volpecina parla così della prossima sfida tra Napoli e Milan in onda su TMW Radio durante la trasmissione 'A tutto Napoli', organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net: "Campionato ancora lungo, non credo che alla Juve sfuggirà il sesto Scudetto. Sono i più forti e ora sono anche belli arrabbiati, spero di sbagliarmi naturalmente. Contro il Milan però è un test importante, una vittoria fuori dal San Paolo contro una big sarebbe una iniezione di fiducia importante", le sue parole durante "A tutto Napoli", approfondimento in onda pochi minuti fa.

Caso Insigne: è dalla parte del giocatore o della società?
"Io sono dalla parte di Insigne, non dobbiamo perderlo: è un talento ed è napoletano. Sul contratto non posso dire nulla, è un po' complicato esprimersi però credo che un accordo debba essere trovato".

Tonelli l'ha sorpresa in questi ultimi 180'?
"Mi sorprendeva non vederlo in campo sinceramente, anche se non da titolarissimo visto che Koulibaly e Albion sono intoccabili. Ha già dimostrato di poter dare il suo contributo negli anni scorsi".

La stupisce l'esclusione improvvisa di Maksimovic?
"Stanno dando tutti addosso a questo ragazzo, a volte è subentrato con risultati alterni. Io credo sia un ottimo difensore, anche lui nel futuro saprà farsi valere".

Da ex terzino, su Ghoulam che idea si è fatto?
"Non ci sono grandissimi terzini, me lo terrei stretto e credo abbia ancora grandi margini di miglioramento. Ogni tanto si dimentica l'avversario alle spalle ma quello è un ruolo molto difficile. I grandi terzini ce li hanno le grandi squadre e difficilmente se ne privano".