Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Wilson: "Lazio, serve un vice-Immobile. Via Biglia e non Keita"

TMW RADIO - Wilson: "Lazio, serve un vice-Immobile. Via Biglia e non Keita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 dicembre 2016, 15:152016
di Giacomo Iacobellis

L'ex difensore della Lazio Giuseppe Wilson, intervistato da TMW Radio nel corso della trasmissione "TMW No Stop", ha parlato così del momento dei biancocelesti: "Nel primo tempo della gara di ieri contro l'Inter la Lazio è andata bene, ma nella ripresa ha sofferto. Purtroppo questo atteggiamento si è visto spesso con le grandi e Inzaghi dovrà quindi lavorare su questo aspetto".

Tra Biglia e Keita a chi rinuncerebbe più volentieri a gennaio?
"Tra i due cederei Biglia, che è un classe 1986. Sotto il profilo tecnico sarebbe meglio perdere il centrocampista argentino che Keita, divenuto ormai un giocatore fondamentale per la Lazio di Inzaghi".

Cosa serve alla Lazio sul mercato?
"Un attaccante prima di tutto, dato che Keita sarà impegnato in Coppa d'Africa. I biancocelesti non hanno un rincalzo degno di Immobile e Inzaghi ha già bocciato sia Djordjevic che Luis Alberto".