Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Zigoni: "Roma, manca cattiveria. Napoli, servirà un miracolo"

TMW RADIO - Zigoni: "Roma, manca cattiveria. Napoli, servirà un miracolo"
lunedì 12 dicembre 2016, 20:452016
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio durante la trasmissione 'Pomeriggio TMW Radio', l'ex attaccante di Verona, Roma e Juventus Gianfranco Zigoni ha parlato di varie tematiche, soprattutto riguardanti i sorteggi di Champions League ed Europa League.

Apertura, però, dedicata a un confronto molto particolare: "Dybala come Sivori? No, credo non si possa fare un paragone del genere. Paulo è bravissimo, ma Omar era un'altra cosa. Sapevamo che lui in qualche modo ci avrebbe comunque salvato".

CHAMPIONS LEAGUE - "Servirà un miracolo per il Napoli, speriamo possa giocare proprio come ha fatto a Cagliari. Se il Real dovesse essere al top sarebbe molto dura, ma lo sarebbe stato anche per la Juventus. Il 'San Paolo' potrebbe essere un elemento, ma contro una squadra con poca esperienza. Non contro il Real Madrid".

JUVENTUS - "Ho visto un buon Torino, ma Allegri ha a disposizione dei grandi campioni. Soprattutto Higuain. Mandzukic? Credo sia stato il migliore nelle ultime settimane. Normale non essere contento quando si esce, ma dovrebbe anche capire anche il proprio allenatore".

EUROPA LEAGUE - "La Roma può vincere contro chiunque, non deve assolutamente aver paura del Villarreal. Purtroppo le manca la cattiveria della Juventus, e si vede quando si fa rimontare in partite che sembrano chiuse. Spesso butta via dei punti ormai acquisiti, questo mi fa arrabbiare molto".