Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Zoff: "Juve, dall'anno prossimo tutte le energie sulla Champions"

TMW RADIO - Zoff: "Juve, dall'anno prossimo tutte le energie sulla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 maggio 2016, 18:572016
di Simone Lorini

Dino Zoff, ex portiere della Juventus, parla ai microfoni di TMW Radio durante l'approfondimento sulla formazione bianconera. Esordio obbligatorio su Allegri e sul suo prolungamento con la Signora: "Rinnovo meritato per lui, ha fatto molto bene dopo Conte, ha saputo giostrare anche in altra maniera e con altre componenti, superando anche l'inizio balordo di quest'anno. La conferma è nella logica delle cose".

Tatticamente un tecnico molto 'furbo':
"Un tecnico con esperienza e vista la situazione particolare, questo è un grande merito. Vincere cinque campionati è una cosa stratosferica: le avversarie quest'anno non sono state molto continue, un campionato molto anomalo".

Più difficile la vostra Coppa dei Campioni o questa Champions League?
"La nostra era giocata subito sullo scontro diretto, questa invece lascia un periodo di 'rodaggio', per poi diventare come l'altra. Alla Juve quest'anno è mancato qualcosa, ma se la può giocare con chiunque. Credo che l'anno prossimo tutte le attenzioni vadano messe lì".

Della prossima avventura azzurra che ne pensa?
"Possiamo fare bene, Conte ha fatto giocare bene la squadra pur con una squadra non straordinaria: penso possa fare un buon Europeo, ma vincere non so".