Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Zoff: "Pogba non può restare alla Juve controvoglia"

TMW RADIO - Zoff: "Pogba non può restare alla Juve controvoglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 luglio 2016, 13:382016
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex portiere della Juventus Dino Zoff ha parlato ai microfoni di TMW Radio, partendo dal mercato moderno: "Il calcio non è cambiato molto, c'è meno prodotto di alta qualità e quindi i prezzi salgono. Prima decidevano le società, non erano molto importanti i contratti. Poi sappiamo che i soldi hanno sempre prodotto guerra".

Farebbe bene la Juventus a vendere Pogba?
"Non si parla della cifra che incasserà la Juve ma della volontà del calciatore, al quale vengono offerte cifre da capogiro. Non andrebbe bene se il francese dovesse restare controvoglia".

Si parla tanto della trattativa tra Higuain e la Juventus. Come pensa che reagirebbero i napoletani all'eventuale passaggio del Pipita in bianconero?
"Non credo che la prenderebbero bene, ma anche loro sanno qual è la situazione e la accetteranno".

Cosa pensa della scelta di Neto di andare alla Juventus?
"Era a Firenze, in una squadra quasi da vertice, ha deciso di andare a fare la panchina. Non capisco molto la sua decisione".

Cosa pensa di Ventura come commissario tecnico?
"L'importante sarà mettere insieme una buona Nazionale. L'Italia all'Europeo ha fatto bene, questo gli complica un po' i piani, ma comunque la vogliamo vedere gli azzurri non hanno vinto, quindi la pressione sarà comunque minore".