Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Samp, Linetty: "Importante aver vinto, vogliamo risalire la classifica"

TMW - Samp, Linetty: "Importante aver vinto, vogliamo risalire la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 dicembre 2019, 00:15Serie A
di Rosa Doro
fonte Dall'inviato, Andrea Piras

Intervenuto in mixed zone dopo la vittoria del derby, il giocatore della Sampdoria Karol Linetty ai microfoni di TMW ha detto:

Senti di aver fatto qualcosa di importante?
"Abbiamo fatto gol ma l'importante è che abbiamo giocato come squadra, siamo stati sempre compatti e il Genoa non ha potuto fare molto. Abbiamo fatto due tiri in porta e un gol, abbiamo vinto e questo è l'importante".

Derby brutto e duro?
"Sì, ci sono stati tanti falli, con tanta aggressività. Al Genoa piace fare possesso palla e trovare buchi difensivi ma penso che noi in difesa siamo stati compatti e loro non sono riusciti a fare molto".

Questa gara può essere la svolta di questa stagione?
"Sì può essere ma sappiamo che nei derby non è importante che in classifica se sei sotto o sopra, nei derby si parte da zero".

Quanto sarà complicato salvarsi?
"Sappiamo che siamo ancora sotto in classifica ma vogliamo risalire il più possibile, vogliamo recuperare qualche posizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile