Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sampdoria, Osti: "Derby la partita giusta al momento giusto"

TMW - Sampdoria, Osti: "Derby la partita giusta al momento giusto"TUTTO mercato WEB
martedì 18 ottobre 2016, 21:302016
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

A margine della festa per i 50 anni del Sampdoria Club "Gloriano Mugnaini", il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha parlato ai taccuini della stampa presente: "Questo è il mio quinto anno qui e penso di aver conosciuto tutti i club. Questa è la prima volta che sono qui a Rivarolo e credo che frequentando un club si veda quanto grande sia l'amore per la maglia della Samp. E' fondamentale".

Alle porte c'è la partita delle partite: il derby.
"Penso che questa sia la partita giusta al momento giusto. Sappiamo quanto la sfida sia sentita. Noi abbiamo una classifica ingiusta perchè probabilmente abbiamo lasciato per strada qualche punto, anche per meriti non nostri. Comunque il derby calza a pennello, sarà una partita dai grandi toni agonistici".

Viviano non sarà della partita.
"Dispiace molto per Viviano, a cui faccio i migliori auguri per un recupero veloce. Sappiamo quanto sia bravo e importante, però noi abbiamo una rosa competitiva e sono convinto che chi andrà in campo al suo posto saprà dimostrare il suo valore".