Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sampdoria, Sala: "Finalmente due belle vittorie, continuiamo così"

TMW - Sampdoria, Sala: "Finalmente due belle vittorie, continuiamo così"TUTTO mercato WEB
martedì 8 marzo 2016, 17:562016
di Andrea Piras
Dall'inviato a Genova

Il difensore della Sampdoria Jacopo Sala ha parlato alla stampa presente presso l'oratorio San Gottardo di Genova a margine della presentazione della tappa ligure della Junior Tim Cup: "Tutti noi siamo partiti dall'oratorio, a me fa tanto piacere essere qui".

C'è un augurio che vuoi fare a questi ragazzi?
"In primis di non guardare ciò che succede in tv e divertirsi. Penso che il calcio può formare delle persone. La cosa più importante è stare insieme e divertirsi creando un gruppo".

Grazie al calcio tu sei...
"Oggi sono una persona matura, lo sport in generale può formare dando un'educazione".

Adesso anche in campo vi divertite.
"Finalmente abbiamo fatto due belle vittorie. Si sono sono viste le idee del mister e anche chi arrivato a gennaio si è amalgamato con chi c'era già. Vogliamo continuare così".

Quando può arrivare la sospirata salvezza?
"Spero che nelle prossime due partite possiamo fare balzi in avanti perché la squadra ha qualità per fare molto meglio".

Il momento della squadra.
"Il campionato di Serie A è molto difficile, sicuramente la squadra ha qualità e può fare bene. C'è stato un periodo non bello che vogliamo superare".

E tu come stai?
"Sto rientrando per dare una mano alla squadra".