Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sassuolo, Carnevali: "Berardi e Vrsaljko possono rimanere"

TMW - Sassuolo, Carnevali: "Berardi e Vrsaljko possono rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 maggio 2016, 20:112016
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Antonio Vitiello

Dall'evento 'Bocellii and Zanetti Night', l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali parla dei pezzi forti della squadra, che ha conquistato da poco l'Europa: "Duncan ha ancora margini di miglioramento e sarà richiesto da grandi club. Vrsaljko? Vale tanto, oggi sia uno dei difensori più importanti del panorama. Quindici milioni? Penso anche di più".

Entro quanto bisogna risolvere la questione Berardi?
"C'è un accordo senza scadenza con la Juventus che loro possono esercitare e che forse si risolverà in tempi brevi. Ma noi dobbiamo decidere cosa fare e quale sarà la nostra strategia. Poi con la Juve c'è un rapporto particolare per il quale entro breve si potrà trovare la soluzione migliore per tutti".

L'Inter ha richiesto informazioni sul giocatore?
"Credo che tantissime società hanno chiesto informazioni, ma quello è un conto; un altro è creare qualcosa di più realistico".

Ma è possibile una sua permanenza al Sassuolo?
"In questo momento c'è grande possibilità che sia lui che Vrsaljko possano rimanere. Dobbiamo fare le nostre valutazioni, dobbiamo affrontare l'impegno dell'Europa League che sarà importante. Ma c'è anche un discorso di bilanci visto che il Fair Play Finanziario ci obbliga a dare un occhio".