Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Van Bommel: "Il gol l'unica mancanza dei miei anni al Milan"

TMW - Van Bommel: "Il gol l'unica mancanza dei miei anni al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 27 maggio 2016, 17:192016
di Ivan Cardia
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Protagonita in quel di Milano della partita fra vecchie glorie alla vigilia della finale di Champions League, l'ex centrocampista del Milan Mark Van Bommel ha parlato del suo rapporto con il capoluogo lombardo e del momento che vivono i rossoneri: "Non sono abituato al caldo, però sono contento di essere tornato a Milano. Anche se anche oggi non sono riuscito a segnare, penso che sia l'unica mancanza dei miei anni in rossonero. Tornare qui è come essere di nuovo a casa.

Con i vecchi compagni parliamo delle nostre vite, è sempre bello ritrovare tanti amici. Abbiati? Per me è stato un ottimo portiere ma anche un'ottima persona; a volte i portieri sono strani, ma con lui mi sono trovato benissimo. È stato una pietra miliare del Milan.

Ora è un momento difficile per i rossoneri, dopo lo Scudetto non è andata bene. Ora devono tornare al loro livello, spero che Berlusconi e Galliani rimangano. Sono in Olanda, se fossi a Milanello ne saprei di più, ma da lontano vedo solo i risultati. In bocca al lupo al Milan".