Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Bonucci pensa all'addio. Rooney rifiuta la Cina

TOP NEWS ore 13 - Bonucci pensa all'addio. Rooney rifiuta la CinaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

Leonardo Bonucci sta pensando all'addio alla Juventus. Nonostante le smentite di rito il difensore bianconero non ha gradito l'esclusione dalla gara contro il Porto, decisione scelta tra Allegri e il club. In estate le big inglesi, tra Chelsea e Manchester City, proveranno a convincere la società piemontese a cedere il giocatore.

Wayne Rooney è intenzionato a rifiutare le offerte cinesi. Per il centravanti del Manchester United potrebbero esserci proposte da oltre 40 milioni di pound a stagione - da capire se netti o lordi - ma la decisione sarebbe già presa, rimanendo a disposizione a José Mourinho.

La Lazio cambierà portiere per la prossima stagione. Marchetti è oramai destinato all'addio, con Strakosha che rinnoverà presto il proprio contratto fino al 30 giugno del 2022. Per la porta spunta, inoltre, il nome di Keylor Navas, del Real Madrid, con Mattia Perin come prima alternativa.

Non c'è solo il rinnovo di Donnarumma a tenere banco in casa Milan. Il primo obiettivo dei cinesi, dopo il closing, è quello del prolungamento di Suso. Lo spagnolo firmerà fino al 2021, con due stagioni supplementari, e ingaggio raddoppiato.

Il Torino potrebbe perdere Joe Hart. Il Manchester City chiederà circa 18 milioni di euro per il riscatto, cifra esagerata per il club di Cairo. Possibile che sia Skorupski, ora all'Empoli, l'erede del portiere inglese.

Per finire - Paulo Sousa piace al Wolfsburg, oltre alla Juventus. Distante il prolungamento di Ghoulam con il Napoli, De Laurentiis pensa a Barreca. Murillo recupera per la Roma, mentre il Real Madrid vuole fortemente Pjanic.