Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Closing rinviato per il Milan. Napoli, Gasp primo obiettivo

TOP NEWS ore 13 - Closing rinviato per il Milan. Napoli, Gasp primo obiettivoTUTTO mercato WEB
venerdì 3 marzo 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

Il closing del Milan è ufficialmente rimandato. A dirlo è stato oggi Adriano Galliani, all'assemblea dei soci - in seconda convocazione - che avrebbe dovuto invece annunciare il passaggio delle quote da Berlusconi agli investitori cinesi. Si lavora a una soluzione immediata.

Gasperini è il primo nome per il futuro della panchina del Napoli. Il tecnico dell'Atalanta piace molto allo stato maggiore degli azzurri, ma molto dipenderà dal futuro di Maurizio Sarri. La famiglia Percassi intanto sta lavorando per blindarlo fino al 2020.

Appare complicato il rinnovo di Mattia De Sciglio, terzino di proprietà del Milan. La Juventus rimane vigile sulla situazione dell'esterno, così su quella di Donnarumma: il portiere deve ancora firmare il primo contratto da maggiorenne.

Luciano Spalletti potrebbe finire al Tottenham, mentre Massimiliano Allegri all'Arsenal. Londra sarebbe così italiana, con Antonio Conte che ha snobbato l'interesse dell'Inter, dichiarando di volere rimanere per tanti anni al Chelsea.

La panchina del Barcellona può essere un rebus: i tifosi dei blaugrana vorrebbero Jorge Sampaoli, tecnico cileno che sta facendo benissimo con il Siviglia, tanto da giocarsi un posto in Paradiso con Real Madrid e, appunto, Barça.