Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Conte-Inter, 15 milioni di motivi. Rabbia Cassano

TOP NEWS ore 13 - Conte-Inter, 15 milioni di motivi. Rabbia CassanoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 1 marzo 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

L'Inter le proverà tutte per convincere Antonio Conte. Suning è pronta a mettere sul piatto 15 milioni all'anno per riportare in Italia l'ex Juventus.

La Fiorentina cerca il nuovo allenatore. Paulo Sousa, confermato fino al termine della stagione, potrebbe avere come successore Marco Giampaolo, ma non è l'unico nome sul tavolo. Il sogno è sempre Sarri, ma in ballo ci sono anche Di Francesco e Semplici.

Antonio Cassano ha concluso la sua esperienza alla Sampdoria. Dopo la rescissione è scaduto anche il permesso per l'attaccante di allenarsi a Bogliasco con il settore giovanile: la Samp ha deciso di non prorogare.

Il closing del Milan è rimandato per altri 30 giorni. Ci sono altri 100 milioni di euro sul tavolo, con gli investitori cinesi che rimangono ottimisti sulla chiusura dell'affare.

La Juventus vuole Alexis Sanchez: l'Arsenal oramai si è arreso al fatto che il cileno lascerà l'Emirates a giugno, con la possibilità che vesta il bianconero. I soldi arriverebbero dai riscatti di Coman e Zaza.