Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - De Boer attacca l'Inter. Mirabelli al Franchi per il mercato

TOP NEWS Ore 13 - De Boer attacca l'Inter. Mirabelli al Franchi per il mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 13:002017
di Marco Conterio

Tutte le news più importanti delle ultime ore.
De Boer attacca l'Inter. Al Daily Mail, Frank de Boer attacca. "A Milano ho avuto a che fare con troppe cose che non riguardavano il calcio, e ho perso energia. Ogni volta che qualcosa sembrava andare per il verso giusto sul campo, poi accadeva qualcosa di brutto. Brozovic che va in discoteca e va punito, Icardi che litiga con i tifosi".
Mirabelli stasera al Franchi Continua il pressing del Milan per Federico Bernardeschi. Secondo quanto riportato da Tuttosport il direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli sarà infatti presente al Franchi per visionare ancora una volta il numero 10 viola. Sul taccuino ci sono però anche altri giocatori che questa sera si sfideranno a Firenze: da Federico Chiesa a Mamoud Dahoud fino a Christoph Kramer.
Tianjin tra Bacca e Kalinic Carlos Bacca è fortemente nel mirino del Tianjin Quanjian ma il colombiano per adesso sembra sempre orientato a dire di no alla proposta del club di Fabio Cannavaro.

Inoltre, il tecnico italiano, continua a preferire Nikola Kalinic della Fiorentina ma anche il croato ha già detto no alla destinazione.
Juventus, resta viva l'idea Simeone Secondo quanto riferito da BeInSports, la Juventus avrebbe individuato il suo nuovo tecnico. Con Massimiliano Allegri sempre più vicino all'addio a fine stagione, il club bianconero avrebbe preso contatti con Diego Pablo Simeone. Difficile strappare il Cholo all'Atletico con un anno di anticipo, ma una chiamata da parte di una big di Serie A potrebbe scompaginare i piani. Occhio sempre alla concorrenza dell'Inter, da tempo forte sul tecnico.
Vicenza: oggi visite per Emeghara Vicenza a caccia di un attaccante. Visite mediche fissate per Innocent Emeghara, in giornata l'ex Siena si sottoporrà ai controlli di rito e poi se tutto andrà bene si legherà ai biancorossi. Possibile un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva. Emeghara e il Vicenza, ore calde.