Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Fiorentina-Giampaolo in estate. Alves attacca il Barça

TOP NEWS Ore 13 - Fiorentina-Giampaolo in estate. Alves attacca il BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 13:002017
di Marco Conterio

Le notizie più rilevanti di calciomercato delle ultime ore.

Fiorentina-Giampaolo in estate Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe raggiunto un accordo di massima per prendere Marco Giampaolo in panchina nella prossima stagione. Tecnico ora alla Sampdoria, ex Empoli, dovrebbe così prendere il posto di Paulo Sousa in estate.
Dani Alves attacca il Barça Al quotidiano ABC, Dani Alves ha attaccato duramente la sua ex squadra, il Barcellona. "Io sto bene quando sono amato, quando questo sentimento si esaurisce me ne vado. Nelle ultime tre stagioni, ho sentito dire più volte che avrei cambiato squadra, ma nessuno della dirigenza mi ha mai detto nulla in faccia. Sono stati falsi e poco rispettosi nei miei confronti, si sono fatti avanti per offrirmi il rinnovo di contratto soltanto quando è scattata la sanzione della Fifa che ha bloccato il mercato del Barcellona. A quel punto io ho firmato con una clausola per potermi liberare; quelli che gestiscono oggi il Barcellona non hanno la minima idea di come porsi con i calciatori".
Sebastiani si gode Zeman A Radio Anch'io lo Sport, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, elogia Zdenek Zeman. "La squadra non era contro Oddo, basta vedere la partita che abbiamo fatto a Palermo. Le squadre che giocano contro l'allenatore è un luogo comune a cui non credo, i giocatori sanno che se fanno male in campo vanno contro i loro interessi. Di certo Zeman ha dato qualcosa sul campo ma soprattutto è riuscito a liberare la testa dei ragazzi. Non sarà un gruppo da primi posti ma non da retrocessione, anche per i tanti punti lasciati per strada. E' chiaro che si sia perso entusiasmo. Capita quando fai tutto ciò che chiede il tuo mister, senza ottenere risultati".
Emergenza Inter Doppia tegola per l'Inter in vista della gara contro la Roma. Affaticamento all'adduttore della coscia destra per Jeison Murillo, il colombiano è a forte rischio per la sfida coi giallorossi e non ci sarà anche Miranda, ieri ammonito e squalificato perché in diffida.
In pillole Juan Jesus, difensore della Roma, esalta Dzeko. "E' il più forte in Italia". Intanto, mentre la Juventus multa Bonucci per la lite con Allegri, su Abel Hernandez è sfida cinese tra Beijing Gouan e Tianjin Quanjian.