Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Genoa, ecco Juric. Dybala allontana il Barça

TOP NEWS ore 13 - Genoa, ecco Juric. Dybala allontana il BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 aprile 2017, 13:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

GENOA, NUOVO CAMBIO TECNICO - Via Andrea Mandorlini, torna Ivan Juric. Il grifone ha deciso di cambiare allenatore, tornando al passato e riaffidandosi al tecnico ex Crotone. L'ex mister del Verona saluta Marassi dopo sei apparizioni in panchine, collezionando una vittoria, un pareggio e poi quattro sconfitte di fila.

DYBALA PARLA DEL PRESENTE E DEL FUTURO - Attraverso Tuttosport, l'attaccante della Juventus ha detto: ”Io al Barça? Penso a domani, non a cosa potrà succedere tra tre anni. Qui sono felice, il futuro non lo conosco e qui mi sento amato".

INTER, NIENTE RIPOSO. GIOVEDI IN RITIRO - Reduce dalla sconfitta di ieri contro il Crotone, mister Stefano Pioli ha avuto una riunione questa mattina alle 8.30 con i dirigenti Ausilio, Zanetti e Gandini. Nella mezz'ora di summit s'è ribadita la fiducia al tecnico in funzione delle prossime sette gare. Intanto la squadra ha svolto una seduta defaticante dopo la gara di ieri in terra calabrese, con il giorno libero cancellato. La squadra, inoltre, sarà in ritiro dopo la conferenza di Pioli prevista per giovedì, in vista del derby di sabato alle 12.30. Si tratta di una decisione maturata in pieno accordo tra società e allenatore per concentrarsi nel migliore dei modi e fare gruppo in vista della gara contro il Milan.

NICOLA RINNOVA IN CASO DI SALVEZZA - Gianni Vrenna, presidente del Crotone, attraverso Radio Rai ha parlato dell'allenatore e del suo futuro: ”Davide Nicola ha un contratto che si rinnova automaticamente in caso di salvezza, è prematuro parlarne. Ora godiamoci queste ultime due vittorie, poi penseremo al futuro della panchina. Nicola in panchina anche in caso di B? Non vogliamo pensarci, anche per una questione di scaramanzia. Ne parleremo in futuro”.

TORINO, MIHAJLOVIC RESTA. BELOTTI ANCHE - Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Radio Rai del proprio allenatore e dell'attaccante. ”Clausola addirittura bassa per Belotti? Quando l'ho messa sembrava stratosferica, ora sembra bassa. Non credo che qualcuno venga a prenderlo per 100 milioni di euro, lui è felice e disposto a restare e parlerò con lui per farmelo dire. Credo che sia importante restare almeno un altro anno con noi, sta facendo bene in campionato. Se qualcuno arrivasse dall'estero e offrisse cento milioni, lo lascio andare. Ho preso questo impegno con lui. Ma lui potrebbe dire anche di no, è un ragazzo eccezionale e si può andare avanti insieme a beneficio di tutti. Mihajlovic? Confermo che sarà con noi il prossimo anno. C'è un contratto ma c'è anche un buon rapporto con lui”.

JUVE, IL VALENCIA UFFICIALIZZA IL RISCATTO DI ZAZA - Con un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale, il club spagnolo ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Simone Zaza dalla Juventus, come da accordi presi al momento dell'iniziale prestito. Il giocatore si è legato al club spagnolo fino al giugno del 2021.