Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Mancini, no al Leicester. Pallotta medita l'addio

TOP NEWS ore 13 - Mancini, no al Leicester. Pallotta medita l'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

James Pallotta medita l'addio alla Roma. Il presidente giallorosso potrebbe decidere di andarsene qualora il nuovo stadio dovesse rimanere solamente sulla carta. Senza impianto di proprietà toccherà vendere i gioielli, tra Nainggolan e Strootman: intanto in Europa League, dall'urna di Nyon, arriva l'Olympique Lione.

Roberto Mancini ha rifiutato la proposta del Leicester per prendere il posto di Claudio Ranieri. I Foxes avevano condotto un sondaggio per l'ex Inter, ma il posto non solletica l'appetito dell'allenatore che ha quindi declinato.

Il Milan potrebbe presto cedere Keisuke Honda. Il giapponese, ingaggio pesante per le casse rossonere, finirebbe gratis ai Seattle Sounders, società di Major League Soccer.

Nikola Kalinic continua a essere nel mirino dei Tianjin Quanjian. Fabio Cannavaro ha dato disposizioni per provare ad acquistare il calciatore croato fino all'ultimo giorno di mercato, il 28 di febbraio. L'offerta potrebbe anche lambire la clausola rescissoria.

Giovanni Branchini, agente di Mattia De Sciglio, ha parlato a Tuttosport ponendo dubbi sulla società Milan. "Chi sa di chi è il club?" il questito del procuratore. De Sciglio è sempre monitorato dalla Juventus.

Per finire - Preziosi non vuole cedere la società, Hoedt rinnoverà con la Lazio mentre de Vrij lascerà a giugno dietro un'offerta congrua. Il City vuole Handanovic per blindare la propria porta, mentre Paulo Sousa rimarrà da separato in casa Fiorentina.