Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Milan, arrivano altri 30 mln. Barça su Dybala

TOP NEWS Ore 13 - Milan, arrivano altri 30 mln. Barça su DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 marzo 2017, 13:452017
di Ivan Cardia

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Milan, arrivano altri 30 milioni - Nuova mini-caparra in arrivo per il Milan: secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore, oggi Fininvest dovrebbe incassare altri 30 milioni di euro in arrivo dalla cordata cinese. Closing posticipato al 14 aprile, con 250 milioni complessivi che dovrebbero essere sufficienti come caparra.

Uva sul caso Juventus - Così il dg della FIGC, Michele Uva, sul caso Juventus. "Non siamo preoccupati. Dobbiamo pensare alla Giustizia Sportiva. Mi sembra che si stia facendo un processo, io non conosco le carte, mediatico. La giustizia deve fare il suo corso, non posso dire altro. La Commissione Antimafia sta facendo un processo mediatico e non fa bene al calcio e all'Italia, ci sono tanti argomenti da valutare. Il calcio dà esposizione mediatica"

Il Barça punta Dybala - In Spagna ne sono convinti: aumenta il pressing del Barcellona per Paulo Dybala. Secondo il Mundo Deportivo, il club blaugrana sarebbe pronto all'assalto estivo nei confronti della Joya della Juventus.

Italia-Albania, out Astori - È Davide Astori il principale escluso dalle convocazioni di Giampiero Ventura per Italia-Albania. Di seguito la lista completa. Portieri: Buffon, Donnarumma, Meret. Difensori: Barzagli, Bonucci, Darmian, D'Ambrosio, De Sciglio, Romagnoli, Rugani, Zappacosta. Centrocampisti: De Rossi, Gagliardini, Parolo, Verratti. Esterni: Candreva, Insigne, Sansone, Verdi. Attaccanti: Belotti, Eder, Petagna, Immobile.

Colpo Torino: fatta per Lyanco - Secondo rinforzo in ottica futura per il Torino: il club granata ha infatti chiuso per l'arrivo di Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, meglio noto semplicemente come Lyanco, difensore del San Paolo. Al club brasiliano andranno 6 milioni di euro.