Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Napoli su Willems, Pjaca avvicina Bernardeschi

TOP NEWS ore 13 - Napoli su Willems, Pjaca avvicina BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 30 marzo 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

Il Napoli ha condotto un sondaggio con il PSV Eindhoven per Jetro Willems, ala della nazionale olandese che potrebbe prendere, eventualmente, il posto di uno fra Mertens e Insigne.

L'agente di Patrick Schick, Pavel Paska, ha rintuzzato le voci che vorrebbero il proprio assistito sempre più vicino all'Inter. "Quello che si dice in Italia sono solo sciocchezze", il virgolettato del procuratore.

L'infortunio di Marko Pjaca potrebbe portare la Juventus a operare con velocità sul mercato. In particolare Bernardeschi, primo obiettivo per l'attacco della prossima stagione. Su di lui c'è anche l'Inter.

L'agente di Lyanco, Frederic Moraes, ha parlato del trasferimento al Toro nonostante le molte offerte. "Juventus, Atletico Madrid e Wolfsburg erano molto interessate, abbiamo parlato con tutti e visitato i centri sportivi. Alla fine la sua scelta è stata di andare al Torino".

Il Manchester United punta Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, in scadenza il 30 giugno del 2018, sarebbe il primo obiettivo in caso di addio di De Gea.