Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Paloschi, no alla Cina. Iturbe non verrà riscattato

TOP NEWS ore 13 - Paloschi, no alla Cina. Iturbe non verrà riscattatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 febbraio 2017, 13:302017
di Raimondo De Magistris

Le notizie più rilevanti di calciomercato delle ultime ore.

Alberto Paloschi non si trasferirà in Cina. L'attaccante dell'Atalanta, che agli ordini di Gasperini non sta trovando troppo spazio a causa dell'exploit di Petagna, ha detto no al triennale proposto dal Beijing Gouan da sette milioni di euro netti a stagione e ha deciso di concludere la sua stagione a Bergamo.
In casa Milan tiene banco la trattativa per il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe '99 diventerà maggiorenne tra una settimana e l'intenzione del club è quella di blindarlo il prima possibile. Intanto, i dirigenti del Milan che verrà - Fassone e Mirabelli - continuano a girare l'Europa alla ricerca di possibili obiettivi estivi: nel mirino ci sono Bernardeschi, Dahoud, Fabregas e Kessiè.
Dai rossoneri all'Inter, che oltre a trattare Ricardo Rodriguez col Wolfsburg è attiva anche sul fronte rinnovi: entro fine mese è atteso l'agente di Gary Medel per prolungare l'attuale contratto in scadenza nel 2018.

Juan Iturbe tornerà alla Roma al termine della stagione. Il Torino, infatti, non è intenzionato a spendere 12.5 milioni di euro per il riscatto del calciatore paraguaiano. Tra i due club, comunque, resta aperto il filo diretto, con Cairo che vuole chiedere in prestito alla società capitolina il portiere attualmente all'Empoli Skorupski.

Per finire - La Fiorentina vorrebbe blindare Federico Bernardeschi con una clausola da 70 milioni di euro. Il tecnico Ivan Juric, in conferenza stampa, s'è detto tranquillo sul suo futuro, nonostante il periodo negativo. In Serie B, il Vicenza è vicinissimo all'ingaggio dell'attaccante marocchino Marouane Chamakh.