Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Rinnovo Fiorentina-Berna. Manolas, sempre più Inter

TOP NEWS Ore 13 - Rinnovo Fiorentina-Berna. Manolas, sempre più InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 13:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Tiene ancora banco in casa Napoli il futuro di Lorenzo Insigne. Il contratto è in scadenza nel 2019 e ora il giocatore aspetta un segnale da De Laurentiis. Interlocutorio il contatto tra l'entourage e la presidenza, proposto un contratto con cifre a crescere mentre gli agenti puntano a una cifra fissa più bonus e si ragiona anche sui diritti di immagine. La volontà comune è quella di andare avanti insieme ma serve convergenza su tutti i punti. Che ancor anon c'è.

Raffaele Vrenna non è più il presidente del Crotone. A comuncarlo la stessa società con una nota ufficiale: "Raffaele Vrenna si dimette dalla carica di presidente dell’FC Crotone, dopo averne rilevato la proprietà nel 1992 e - in soli sette anni - averla condotta in serie B partendo dalla prima categoria. Nel 2015-2016 il trionfo con la storica promozione in serie A". Puntuali anche le parole dello stesso Vrenna: "Lascio il Crotone Calcio dopo 25 anni con molta tristezza. Per una diversa visione sulla gestione e sulle strategie di sviluppo aziendali lascio l’FC Crotone e continuo la mia attività imprenditoriale nei settori ambiente ed energia".

La Fiorentina prova a blindare Federico Bernardeschi. La società cerca di anticipare i tempi con un'offerta di rinnovo al giocatore: raddoppio dell'ingaggio (esclusi i bonus) a 4 milioni lordi (circa 2 netti) a stagione per la durata di 5 anni, cioè fino al 2022. A questi si aggiungono dei bonus legati alle reti e alle eventuali qualificazioni alle coppe europee. E nella proposta non ci sarebbe alcuna clausola rescissoria.

Kostas Manolas della Roma è resta il primo nome per rinforzare la difesa dll'Inter (l'intesa coi giallorossi e col greco sarebbe vicina, ndr). Ausilio stuia però anche eventuali alternative: Marquinhos del PSG è il primo nome, poi Stefan de Vrij della Lazio come alternativa.

Novità importante in casa Juventus sul futuro di Claudio Marchisio. Il Principino ha perso il posto da titolare e pure la Nazionale. L'addio è possibile: Conte lo vuole nel suo Chelsea con Abramovich che prepara un'offerta da 30 milioni di euro per regalarlo all'ex ct della Nazionale ed ex allenatore della Juve in estate.