Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Roma-Baldini, ci siamo. Perin per il dopo Reina

TOP NEWS ore 13 - Roma-Baldini, ci siamo. Perin per il dopo ReinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 15 marzo 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

Incontro odierno per James Pallotta e Franco Baldini a Londra. Il presidente giallorosso ha intenzione di offrire la carica di dirigente all'ex Tottenham. Sarebbe un ritorno, mentre Monchi è più vicino al Real Madrid.

Il Napoli, invischiato sul fronte rinnovi fra Insigne, Mertens e Ghoulam, potrebbe pensare a Mattia Perin per il dopo Pepe Reina.

La Fiorentina ha chiuso per Milenkovic, difensore del Partizan di Belgrado. Alla società bianconera vanno circa 5,1 milioni di euro.

La Lazio deve fronteggiare il caso Keita Balde. Le parti sono lontane per un eventuale prolungamento, anche perché lo spagnolo chiede 3,5 milioni di euro dagli attuali 700 mila che percepisce.

Alex Grimaldo del Benfica è uno degli obiettivi sensibili per Juventus e Napoli. Il terzino è sotto contratto fino al 30 giugno del 2021.