Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Taylor possibile n°1 del Palermo. Belotti: c'è il Chelsea

TOP NEWS Ore 13 - Taylor possibile n°1 del Palermo. Belotti: c'è il ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 febbraio 2017, 13:302017
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore.

Higuain sfida Pavoletti Stasera alle 20,45 allo Juventus Stadium, andata della semifinale di Tim Cup tra Juventus e Napoli. E' la sfida di Higuain, in campo dal 1' con Mandzukic, Dybala e Cuadrado. Turnover per il Napoli: in mediana Rog per Hamsik, davanti Pavoletti al centro dell'attacco con Giaccherini e Mertens ai suoi fianchi.
Chelsea su Belotti Non solo Arsenal: ieri emissari del Chelsea erano all'Artemio Franchi per studiare da vicino Andrea Belotti. Un rigore fallito e due gol segnati, l'esame è stato superato per il numero nove del Torino.
Taylor nuovo presidente del Palermo Il nuovo fondo anglo-americano acquisirà il 70% del Palermo inizialmente ma non è escluso che alla fine possa prendere da Maurizio Zamparini anche tutto il pacchetto azionario. Indizi sul nuovo presidente: si parla di Martin Taylor, ex presidente di Barclays Bank, in città tre settimane fa in occasione della sfida con l'Atalanta.
Ferrero striglia la Sampdoria Il numero uno del club doriano, Massimo Ferrero, ha avuto un lungo colloquio con i propri giocatori, alla presenza dell'allenatore Giampaolo e del ds Osti nella giornata di ieri a Bogliasco, riassunto dal Secolo XIX in edicola: "Voi siete un'ottima squadra, voi siete la Sampdoria, dovete onorare la maglia da qui fino al termine della stagione. Non voglio più vedere prestazioni come quelle di Palermo. Voglio arrivare più in alto in classifica".
Firicano nuovo tecnico della Carrarese L'ex difensore di Fiorentina e Cagliari, Aldo Firicano, è il nuovo tecnico della Carrarese. Oggi primo allenamento, per il classe 1967 di Erice (Trapani), contratto fino a giugno.